Marchegiani: «Inter a tratti bene. Due coppe? Supercoppa Italiana difficile»

Inter-News SPORT

Quella è una partita che è più legata alla stagione precedente, poi è stata difficile in un momento complicato della stagione

IL GIUDIZIO – Luca Marchegiani dà il voto all’Inter: «7.5, secondo me ha fatto bene a tratti molto bene.

Marchegiani mette qualche dubbio sulla stagione dell’Inter per non aver vinto la Serie A. L’ex portiere, nel corso di Sky Calcio Club, ricorda il fatto che comunque siano arrivate Supercoppa Italiana e Coppa Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Hanno coltivato in silenzio lo scudetto, senza mai lasciarsi andare a facili entusiasmi ma vivendo di quell’entusiasmo e di quella freschezza che è propria solo dei giovani. Lui che era stato uno degli eroi dell’ultimo scudetto, quello della stagione 2010-2011 con Allegri in panchina (BergamoNews.it)

L'INTERVISTA DI IBRA E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto". (Sky Sport)

In merito alla medaglia rubata all'allenatore del Milan, in giro sul web, qualcuno ha tirato in ballo in modo becero i napoletani. Americano. 'O mariuolo è mariuolo sulamente. (AreaNapoli.it)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

[…] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

Nils Liedholm vince l'ultimo scudetto della sua carriera nella stagione 1982/83. Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. (Il Posticipo)