Un addetto al posto di tre Code e disagi alle Poste

La Nuova Venezia ECONOMIA

«Auspico che Poste Italiane ripristini al più presto la funzionalità, evitando ulteriori disagi a cittadini e ospiti.

Non è ammissibile che tale situazione perduri un giorno in più».«Già da oggi arriverà in supporto un altro impiegato» fa sapere la direzione Nordest di Poste Italiane «Si è trattato di una emergenza: un’impiegata è stata spostata in supporto a una sede del comune confinante.

«Da due giorni si verificano disagi allo sportello per la mancanza di personale e utenti che se ne vanno senza poter usufruire del servizio» lamenta un pensionato «Bisogna che qualcuno intervenga». (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Nuovo Modello Joint Delivery, passa dunque anche attraverso nuove strutture, nuovi processi organizzativi e nuove logiche distributive. Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. (Corriere dell'Ofanto)

Ne è una chiara dimostrazione, purtroppo, un recente tentativo di truffa ai danni dei clienti di Poste Italiane. Sembra che stiano giungendo dei finti messaggi attraverso i quali cercano di spillare soldi al malcapitato di turno. (ContoCorrenteOnline.it)

Nel sottolineare la costante attenzione alle esigenze della clientela, Poste Italiane coglie l’occasione per rinnovare l’invito a recarsi presso gli uffici postali muniti di appositi strumenti di protezione individuale Il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione del ticket. (BolognaToday)

Ecco di cosa si tratta. Interessante iniziativa di Poste italiane per tutti gli studenti universitari. Poste Italiane, arriva un’importante iniziativa a favore degli studenti universitari. (Consumatore.com)

In caso di 2.000 euro, invece, già saremmo al valore di 2.968,20€. Buoni fruttiferi Poste, sai quanto ammonterebbe il guadagno con una cifra di 1. (Consumatore.com)

Accettato l’appuntamento, il cittadino riceverà un codice di prenotazione, da mostrare al lettore una volta arrivati in ufficio postale. Da oggi, presso gli uffici postali di via Cavalier Caddeo ad Arbus e via Porto Paglia a Carloforte, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp, l’App “Ufficio Postale” dal proprio cellulare o tablet, e sul sito web poste. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr