Un addetto al posto di tre Code e disagi alle Poste

La Nuova Venezia ECONOMIA

«Auspico che Poste Italiane ripristini al più presto la funzionalità, evitando ulteriori disagi a cittadini e ospiti.

Non è ammissibile che tale situazione perduri un giorno in più».«Già da oggi arriverà in supporto un altro impiegato» fa sapere la direzione Nordest di Poste Italiane «Si è trattato di una emergenza: un’impiegata è stata spostata in supporto a una sede del comune confinante.

«Da due giorni si verificano disagi allo sportello per la mancanza di personale e utenti che se ne vanno senza poter usufruire del servizio» lamenta un pensionato «Bisogna che qualcuno intervenga». (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti sono in grado di attendere il decorso degli eventi, ma qui servono risposte pronte, tempistiche certe, e c’è l’urgente bisogno di riavere l’ufficio postale. “L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. (Rietinvetrina)

Il prezzo sarà di 28.90 euro qualora rientrasse, mentre cala a 21.90€ se raggiunge massimo i 20 kg e 18.90€ se a un totale di 10kg Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. (Consumatore.com)

Con il cambiamento funzionale all’efficientamento, Poste Italiane si propone di migliorare ancor più la qualità del servizio e dei tempi di consegna Presso il Centro lavorano 13 addetti tra portalettere e operatori interni. (Corriere dell'Ofanto)

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di Cavasso Nuovo, sito in via Vittorio Veneto, Comune nel quale risiedono circa 1.500 abitanti. (Il Friuli)

Da oggi, presso gli uffici postali di via Cavalier Caddeo ad Arbus e via Porto Paglia a Carloforte, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp, l’App “Ufficio Postale” dal proprio cellulare o tablet, e sul sito web poste. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715. Il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione del ticket. (Bologna24ore)