Usa, studio di Cezanne "Giocatori di carte" venduto per 19 milioni

NEW YORK – Uno studio di Paul Cezanne sul celeberrimo quadro 'Giocatori di carte' e' stato venduto all' asta a New York da Christie's per 19 milioni di dollari. Ad aggiudicarselo un acquirente che ha preferito restare anonimo. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

LONDRA - Con l'angoscia di quelle mani strette sul volto, l'orrore di quella bocca spalancata sullo sfondo di un cielo rosso sangue, l'Urlo del norvegese Edvard Munch è certamente una delle icone dell'arte che meglio rappresentano il mondo ai giorni ... (Leggo.it)

Sconosciuta l'identità del nuovo proprietario Asta per il celeberrimo Urlo di Edvard Munch. Il quadro è stato venduto ieri a New York e battuto da Sotheby's per ... (aciclicoMagazine)

NEW YORK – E' stata una lotta all'ultimo rialzo quella che ha visto fronteggiarsi i sette diversi acquirenti interessati a portarsi a casa - o probabilmente nel caveau di qualche banca – una delle versioni del celebre Urlo di Munch. (Wakeupnews)

In realtà si tratta di uno dei ... L'Urlo di Edvard Munch, battuto in una sessione di Sotheby's a New York, ha raggiunto la quotazione record di 120 milioni di dollari. (LiberoQuotidiano.it)

Rilanci da 10 milioni di dollari al minuto Sono bastati appena 12 minuti per aggiudicarsi L'Urlo di Edvard Munch, l'unica delle quattro versioni ... (businesspeople.it)

Asta da record nella grande mela, dove è stata battuta per 120 milioni di dollari(pari a 91 milioni di euro) una delle versioni dell'Urlo''. NEW YORK. (Giornale di Puglia)