Elisabetta Canalis, posa da capogiro senza niente addosso: uno spettacolo

Elisabetta Canalis, posa da capogiro senza niente addosso: uno spettacolo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis: posa pazzesca su Instagram. Con uno dei suoi ultimi post su Instagram la showgirl sarda ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi follower.

- Advertisement -. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Elisabetta Canalis, che spavento: dolore fortissimo, interrotto l’allenamento!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento, tra cui quello dell’attrice Maria Pia Calzone. (instaNews)

Su altri media

Una delle ultime è Elisabetta Canalis, non certo una semi-sconosciuta che cerca di farsi notare sui social mettendo le sue forme ben in vista. Ma se Alessia Marcuzzi ha deciso di spogliarsi, su richiesta del marito, adagiandosi su uno scoglio, l'ex velina sarda ha voluto osare e si è arrampicata su un tetto. (ilGiornale.it)

Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. (Isa e Chia)

Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. (Ticinonline)

Elisabetta Canalis nuda sul tetto, la foto manda in tilt Instagram

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” (Più Sani Più Belli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito. Cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Canalis? (Formatonews)

Ovviamente una notizia strepitosa per tutti i suoi fan che, molto probabilmente, non vedevano l’ora di lasciare un “cuoricino“. Nella sua Sardegna la bella 42enne è salita fino sul tetto di una casa accovacciata ed in topless. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr