Baggio: “Sarà Zaniolo a decidere se spingere al massimo. Ora l’importante è che recuperi bene”

RomaNews SPORT

– L’infortunio di Nicolò Zaniolo ha preoccupato l’ambiente giallorosso e non solo.

Le parole di Baggio su Zaniolo. “Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità.

Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo.

Tra questi si aggiunge Roberto Baggio, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dedicando anche un pensiero a Zaniolo.

Il talento classe ’99 è un patrimonio nazionale e in tanti hanno voluto mandare messaggi di incoraggiamento al ragazzo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un momento difficile per Zaniolo. Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. (ForzaRoma.info)

Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. (Pagine Romaniste)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Baggio sostiene Zaniolo: "So cosa sta passando, gli auguro il meglio". Baggio fa il tifo per Zaniolo, come tutto il mondo del calcio. Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. opo l'infortunio subito domenica sera all'Olimpico contro la Juventus, Nicolò Zaniolo ha raccolto moltissimi messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione da parte di molti sportivi. (LAROMA24)