Donna uccisa a colpi di pistola nel Vicentino, assassino in fuga

Rai News INTERNO

Sarebbe stata uccisa con un colpo di arma da fuoco al volto. Condividi. Una giovane donna di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

L'omicida sarebbe in fuga ed è ricercato attivamente dai carabinieri.Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera.

Mentre l'uomo, successivamente, si allontanava sulla sua auto, alcuni vicini hanno suonato più volte il campanello di Alessandra, senza ottenere risposta

Ancora un femminicidio Donna uccisa a colpi di pistola nel Vicentino, assassino in fuga Il cadavere scoperto dal marito. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dall’abitazione: stando alle loro dichiarazioni la sua fisionomia non era quella del marito. A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. (Il Riformista)

I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y La vittima è una 21enne, Alessandra Zorzin, uccisa nella sua casa di Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore (VeronaSera)

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (Blitz quotidiano)

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. “Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate (Il Fatto Quotidiano)

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Gazzetta del Sud)