Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori

Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TifosiPalermo SPORT

Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori Palermo-Cosenza ha lasciato più dubbi che certezze: i 25.000 presenti di certo si aspettavano tutt’altra partita, ma così non è stato. La squadra di Dionisi, sul piano del gioco e della pericolosità offensiva, ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, ma è stata ancora una volta la fase difensiva a preoccupare. Tuttavia nel pareggio al Barbera il pubblico presente ha potuto notare alcune individualità che si sono distinte più di chiunque altro. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMO TEMPO: Il Cosenza di Alvini inizia la partita con grande intensità, aggredendo alti i rosanero e impedendo la costruzione della manovra del Palermo. (GoalSicilia.it)

Nel primo tempo potevamo creare ancora di più. Poi quando vai sotto rischi di innervosirti, di forzare le giocate. (Calcio Rosanero)

La squadra rosanero con tanto cuore, ma non altrettanto personalità, non sfrutta il primo turno... Quarto punto in quattro partite per il Palermo, che non va oltre l'1 - 1 interno con il Cosenza. (Virgilio)

Dionisi: “Gara positiva, ma non sono contento. Se sprechi fai fatica. Sulle parole di Alvini…”

In scaletta gli highlights della partita vinta pareggiata sera dal Palermo col Cosenza grazie al gol di Di Mariano nel finale, le analisi, i commenti, le statistiche e le voci dei protagonisti. In studio con Giovanni Di Marco ci saranno il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)

L’esordio casalingo al Barbera per il Palermo è stato dolce-amaro. Dopo la vittoria a Cremona, la squadra sperava di continuare su quella scia, ma il Cosenza ha reso difficile il compito. Nonostante la recente penalizzazione di 4 punti subita in settimana, il Cosenza è riuscito a combinare momenti di sofferenza con giocate di qualità, mettendo in difficoltà i rosanero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un punto prima della sosta per il Palermo che pareggia col Cosenza la 1a gara della stagione al “Barbera”. Dionisi ha tirato le somme sull’incontro ma non è pienamente soddisfatto. (Stadionews.it)