Covid, tutte le scuole unite per convincere a vaccinarsi: ecco la campagna "Mettici la faccia"

AgrigentoNotizie SALUTE

Possiamo fare ancora di più, soprattutto tra i giovani, per garantire una regolare ripresa in presenza dell'attività didattica"

Sciacca è tra le città con la più alta percentuale di vaccinazioni: segno di grandissima sensibilità e merito dei nostri concittadini che hanno ben compreso l'importanza di un gesto per se stessi e per gli altri.

Tutto questo passando per i social, lo strumento ormai onnipresente nella vita degli studenti. (AgrigentoNotizie)

Su altri giornali

“Questa Circolare viene incontro a situazioni che riguardano diverse migliaia di cittadini che erano rimasti nel limbo per un vulnus di indicazioni Per chi invece ha contratto l’infezione oltre il 14esimo giorno dalla somministrazione della prima dose, la schedula vaccinale si intende completata. (Fortune Italia)

Di seguito il Parere della Commissione tecnico-scientifica dell’AIFA in merito alla somministrazione di dosi aggiuntive di vaccini contro il SARS-CoV2/COVID-19 (9 settembre 2021): (insalutenews)

Vaccino Covid in gravidanza o in allettamento. Inoltre la Stiko raccomanda espressamente la vaccinazione contro il Covid a tutte le persone in età fertile che non sono ancora o non sono state completamente vaccinate, in modo che vi sia un'ottima protezione contro questa malattia prima dell'inizio della gravidanza. (Quotidiano Sanità)

Le dosi iniettate sono ben 1062 nelle 45 farmacie che già operano. Nella settimana comincia il 6 settembre, ma non ancora terminata, il numero di dosi è più che raddoppiato. (Livesicilia.it)

ASL LECCE. Oltre 4000 le vaccinazioni effettuate nella giornata di mercoledì di cui 268 a studenti di età compresa tra i 12 e i 19 anni Sono 5.545.657 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 18.00 del 9 settembre 2021 dal Report del Governo nazionale. (Puglia News 24)

Questi eventi possono essere stati causati da un’altra malattia o essere associati a un altro medicinale assunto contemporaneamente dal paziente». Questi dati, si legge sempre nel post, sarebbero aggiornati al 28 agosto 2021. (facta.news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr