Juve, Di Maria sempre più verso il sì alla Juve: può essere la giornata della definizione, tutte le ultime | ilbianconero.com

ilBianconero SPORT

Tradotto: il Fideo ormai si vede già in bianconero, sono state dissipate anche le ultime nubi e soprattutto i dubbi della famiglia.

La Juve ha proposto un solo anno di contratto a 7 milioni netti e sicuri, nessuno legato a eventuali bonus

Un futuro praticamente certo, che può essere stravolto solo da bruschissimi cambi di prospettiva.

Di Maria, ora in vacanza a Ibiza, comunicherà prestissimo la propria decisione al club tramite il suo entourage. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. (SportFair)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. (Juventus News 24)

Le parole della giornalista. Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato della Juve a Radio Bianconera. C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. (Juventus News 24)

In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. (Tutto Juve)

La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. (Tutto Juve)

La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. Analogo il discorso legato a Paul Pogba, ma con tempi decisamente più brevi. (SNAI Sportnews)