India: bufera su Rihanna, in topless con un ciondolo del dio Ganesh

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rihanna?

L’immagine, in realtà, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante, che indossa, appunto, un pantaloncino a culotte color lavanda.

Un’immagine pubblicata dalla popstar su Instagram e su Twitter: la foto mostra Rihanna in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l’ombelico, e che raffigura Ganesh, il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante pubblicizza i boxer in raso color lavanda della sua etichetta di lingerie, Savage X Fenty. Rihanna ha pubblicato su Instagram e su Twitter una foto in cui appare in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l'ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante. (la Repubblica)

Un'immagine pubblicata dalla popstar . leggoit : Rihanna in sexy topless, ma il ciondolo fa arrabbiare gli indiani: «Ferisce i nostri sentimenti». Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione . (Zazoom Blog)

L’immagine, in realtà, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. (Il Valore Italiano)

Il seno è coperto ma Rihanna indossa un ciondolo con Ganesh - il dio dalla testa di elefante, tra le divinità più venerate e popolari dell’induismo. Un'organizzazione nazionalista ha denunciato Facebook e Instagram a Delhi e Mumbai, chiedendo l’immediata rimozione della foto dalle piattaforme - che però rimane ancora disponibile, come potete vedere sotto (105.net)

L’idolo cade precisamente sul suo ombelico e ha fatto infuriare i fan indiani. Il suo ultimo scatto social, decisamente sensuale, in topless per promuovere la sua ultima linea di boxer, ha guadagnato negli scorsi giorni diversi milioni di like. (Notizie Musica)

Ma alle polemiche e agli scandali la cantante originaria delle Barbados è ben abituata. Critiche che si sommano a quelle scaturite poche settimane fa, quando la stessa Rihanna aveva sostenuto fortemente le proteste dei coltivatori indiani contro il Governo. (Vesuvius.it)