CM Scommesse: Juve e Atalanta in una quaterna che vale 12,2 volte la posta

Calciomercato.com SPORT

I nerazzurri visti contro lo Spezia non sono stati fermati nemmeno dal gol di svantaggio preso in maniera grottesca.

Xavi sorride all'ambiente ma sa che non sarà semplice, proprio per niente.La stessa Siviglia-Wolfsburg offre una quota interessantissima.

La quota della doppia esterna per me è da urlo, troppo ma troppo alta.

Finora ne hanno fatto soltanto uno in trasferta ma stasera è il Siviglia a doversi prendere ogni rischio

Ma i tedeschi sanno come fare male, andare a segno per loro non lo vedo così improbabile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina con la sessione plenaria di chiusura del seminario nazionale, iniziato il 7 settembre scorso, è terminato il primo momento di confronto pubblico sul progetto del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico, dopo la pubblicazione della Cnapi avvenuta il 5 gennaio scorso. (LaPresse)

Lautaro Martinez ha lo Shakhtar Donetsk nel mirino. ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. (Inter-News)

La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys. (Calcio In Pillole)

Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. (Inter-News)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)