Bollo auto, va sempre pagato tranne in tre casi: ecco come non essere obbligati

QuattroMania ECONOMIA

Errore maldestro o possibilità che non altera in alcun modo e caso ciò che dice la legge italiana sul bollo auto?

Potrebbe interessarti> > > Bollo auto: non solo non viene cancellato, ma si pensa di farlo pagare anche a chi non dovrebbe. Bollo auto, errori e tutto ciò che devi sapere sui (non) pagamenti. Il bollo auto è obbligatorio, ma si può evitare di pagarlo?

Il bollo auto interessa sempre a tutti dato che il suo pagamento è obbligatorio. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Durante la prima edizione sono state raccolte e distribuite circa un centinaio di scatole regalo, per grandi e piccini in difficoltà. Per informazioni e per tutte le comunicazioni, le volontarie hanno creato la pagina Facebook ” Scatole di Natale Olbia” e sono a disposizione ai seguenti recapiti:. (Sardegna Reporter)

Come pagare bollo auto e arretrati bollo auto. Sono numerose le possibilità che la normativa vigente offre agli automobilisti in materia pagamento del bolo auto Bollo auto, calcolo, scadenza e tutto ciò che si trova in Internet. (ClubAlfa.it)

Dunque, essendo una tributo sul possesso, deve essere pagato da chi ne è proprietario. Acquisto auto usata: attenzione per il bollo alla data del passaggio di proprietà. Tuttavia, particolare attenzione occorre prestare alla data in cui è stipulato il passaggio di proprietà del veicolo. (Investire Oggi)

Formazione per i dipendenti comunali sul Codice di comportamento. È partita lo scorso 23 novembre e proseguita con tre incontri destinati a coinvolgere tutto il personale dell’Ente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Realizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la partecipata Gaia servizi, le luci si accenderanno da oggi 29 novembre 2021 per le vie della Città e in alcuni luoghi specifici. Come ogni anno l’arrivo delle festività porta con sè l’accensione delle luminarie tanto attese da molti bollatesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per andare incontro a qualche necessità, il Comune di Bollate e il Vespa Club di Bollate hanno promosso la raccolta pacchi da distribuire a bambine e bambini in difficoltà economica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr