Seguente BlizzCon 2021: Hearthstone si appresta a vivere l'Anno del Grifone

Seguente BlizzCon 2021: Hearthstone si appresta a vivere l'Anno del Grifone
4news.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone.

Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone.

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale

Hearthstone e l’Anno del Grifone. (4news.it)

La notizia riportata su altre testate

Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Anch’esso in arrivo con l’Anno del Grifone, il formato Classico di Hearthstone invita i giocatori a vivere il gioco com’era quando venne pubblicato nel 2014 (GeekIT)

Arriverà anche un nuovo “formato classico”, che riporterà il gioco alla sua versione originale, che include 240 carte bilanciate come erano nella versione 1.0.0.5832 di giugno 2014. L’annuncio finale arriva sotto forma di una nuova modalità per giocatore singolo chiamata Hearthstone Mercenaries. (Pianeta Strega)

Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. (Powned.it)

Hearthstone: analizziamo i nuovi draghi leggendari

Tra le tante modifiche della 19.6 ci sono state anche aggiunte “silenti” ed alcuni hanno trovato info nel client che forse suggeriscono il ritorno di due vecchie skin eroe. Presumibilmente, però, possiamo immaginare che questa volta arrivi nel Negozio come skin singola senza essere accompagnato da carte (Powned.it)

Le carte Base e Classiche finiranno nel formato Selvaggio col nome di Set Retaggio. Questo set andrà a sostituire le carte Base e quelle Classiche nel formato Standard per permettere ai nuovi giocatori di essere più competitivi fin da subito. (The Games Machine)

Ysera. Ysera, a mio parere, è forse quella che più troverà spazio nei futuri deck. I 3 nuovi servitori riprendono gli effetti delle loro vecchie controparti e li portano nel 2021 con una modernizzazione degna di nota. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr