Dramma nel Lazio - Tragico incidente a Fondi, muore una mamma di 24 anni. Il compagno positivo ad alcol e droga, grave il figlio di 6 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Dramma nel Lazio L'auto a bordo della quale viaggiava anche la sorella del conducente, finita in ospedale, è finita fuori strada ribaltandosi. Il 22enne alla guida è stato posto agli arresti domiciliari È risultato positivo all'alcol e alle droghe Ali Hoxha, il giovane di 22 anni alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia, a Fondi. Un incidente costato la vita alla sua compagna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, in macchina insieme a lui. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla guida, il papà del bambino, compagno della 24enne, che è risultato positivo ai test di alcol e droga. (vistanet)

È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. (corriereadriatico.it)

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Gli altri passeggeri sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale, il piccolo, in particolare, è stato trasferito in eliambulanza a Roma. Una donna di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. (Il Fatto Quotidiano)

Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)