Napoli, trauma cranico per Osimhen: rischia un mese di stop

Calciomercato.com SPORT

6 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo. Gli esami in seguito al trauma cranico hanno escluso problemi di alcun tipo, a partire dalla visita neurologica fino a quella cardiologica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” (IlNapolista)

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico (AreaNapoli.it)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)