Gianluca Vacchi: "Nelle mie ville c'è di tutto. Mia figlia deve sapere che ha dei privilegi"

Credevo di non essere portato per queste cose, ma non bisogna mai dire "mi conosco, non fa per me".

Nelle interviste e sul web, però, lui ostenta e mostra i suoi privilegi, attirando le critiche.

Ma nel bene o nel male Gianluca Vacchi fa sempre parlare.

Se nel suo docufilm Gianluca Vacchi mostra la sua parte più intima, però sui social ostenta quella più lussuosa

Non a caso Gianluca Vacchi si fa chiamare mister Enjoy e sui social network ha un seguito di oltre 40 milioni di follower (22 milioni su Instagram e 21 milioni su Tik Tok). (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi (Foto Instagram). La giornata- tipo di Mister Enjoy e la querelle col fratello. SEGUICI. Gianluca Vacchi (Foto da video). La casa di famiglia a Bologna: “E’ un villaggio vacanze”. (Perizona)

Ma questa non è l'unica proprietà extra lusso, Vacchi infatti ne possiede una anche a Miami, dove vive metà dell'anno: Villa BJV Jerusalema Vacchi che vanta 1200 metri quadrati. 26 maggio 2022 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

E continuano parlando del loro datore di lavoro solo con elogi: «Il dottore ha anche l'umilità che quando si arrabbia chiede scusa e poi chiede per favore per ogni cosa». La docu serie Mucho Mas. Lo scorso 25 maggio è arrivata su Prime Video Gianluca Vacchi: Mucho Mas, docu-serie che racconta la vita di tutti i giorni dell'influencer. (ilmessaggero.it)

In particolare, dalla denuncia della donna emergerebbero i retroscena dei celebri balletti in cui Vacchi esibisce solitamente sul web la sua gioia trascinante. La donna, 44 anni, contesta ora a Gianluca Vacchi turni di lavoro massacranti, riduzione e assenza di riposi e ferie e straordinari non retribuiti. (Cagliaripad.it)

Quella in fase di costruzione in Sardegna non è certo la prima mega villa di Vacchi. Ne ha un'altra a Miami, di altri 1200 metri quadrati, e una ancora più grande a Bologna (YouTG.net)

Mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. IO E SHARON SIAMO DUE MAMME - L’arrivo della figlia ha cambiato un po’ la prospettiva della sua vita: “Ha dato un senso a tutto (OGGI)