Chiesa verso Liverpool: “Juve, grazie per l’affetto ma felicissimo e non vedo l’ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Federico Chiesa sereno quello intercettato da Sky Sport, pronto alla nuova esperienza in Inghilterra. In attesa dell’ufficialità, il saluto del ragazzo: “Felicissimo, volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l’affetto, per questi anni, vi porterò nel cuore, grazie alla Juventus. Dispiace? Dispiace ma sono davvero felice, non vediamo l’ora io e la mia famiglia“. OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: CHIESA VERSO LIVERPOOL – (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Intesa che potrebbe arrivare già in giornata. È sempre più vicina, infatti, la cessione di Federico Chiesa al Liverpool. (Sky Sport)
L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )
Federico Chiesa è pronto per la nuova avventura in Premier League. Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. (Tuttosport)
Come scrive Fabrizio Romano, Chiesa ha firmato un contratto quadriennale con il club inglese e l’ufficialità del trasferimento è prevista entro la fine della giornata. (Milan News 24)
Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
"“Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. Federico Chiesa lascia la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)