Coronavirus, in Campania probabile fine emergenza il 9 maggio

la Città di Salerno la Città di Salerno (Interno)

on 3.951 contagi e 293 deceduti alla data del 17 aprile la Campania sarebbe fuori dall'emergenza il prossimo 9 maggio.

A ragionare su verosimili scenari di un prossimo futuro gli esperti dell'Osservatorio, coordinato da Walter Ricciardi, Ordinario di Igiene all’Università Cattolica, ed il dottor Alessandro Solipaca, direttore scientifico.

La notizia riportata su altri media

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Positivi di oggi: 61. Tamponi di oggi: 2.458. Totale complessivo positivi Campania: 4.135. Totale complessivo tamponi Campania: 53.548". (Tutto Napoli)

ecco il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione. (Positanonews)

La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020. Le mascherine, acquistate proprio dalla Regione, verrano date ai cittadini secondo un calendario ben preciso che durerà fino alla fine di aprile, ma probabilmente anche oltre. (Napolike)

Forte crescita del numero dei guariti, 872 (+126 rispetto a domenica 19 aprile), di cui 693 totalmente guariti (+62) e 179 clinicamente guariti (+64). Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. (ROMA on line)

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr