Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote

Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti. Pronostico Atletico Real La rivalità non è solo cittadina, con le due squadre che si stanno contendendo punto a punto anche LaLiga 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sergio Pace Redattore 11 marzo - 21:26 L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'euroderby contro il Real Madrid, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (DerbyDerbyDerby)

Simeone rientra nel tunnel prima del triplice fischio di Real Madrid-Atletico e poi torna in campo: il Cholo è in totale trance agonistica nei minuti finali non riesce a fermarsi. (Fanpage.it)

In conferenza: «Il calcio ha diversi scenari di gioco. Diverse energie. Avremo momenti difficili in difesa, avremo momenti migliori…. La qualità e la freschezza dipenderanno dai giocatori. Loro sono in vantaggio e noi dobbiamo cercare il gol del pareggio!» (IlNapolista)

Simeone rientra nel tunnel prima della fine e poi torna in campo: Cholo in totale trance agonistica

Carlo Ancelotti si è presentato davanti ai microfoni della stampa per parlare della partita Atletico Madrid – Real Madrid. L’andata degli ottavi di finale di Champions League ha sorriso alla squadra di Carlo Ancelotti ma il 2 a 1 non può lasciar dormire sogni tranquilli ai Blancos. (IlNapolista)

Sergio Pace Redattore 11 marzo - 18:19 L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (DerbyDerbyDerby)

Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)