Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima", si legge nella nota del club nerazzurro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

1.03 8.00 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ L’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Venezia nel prossimo turno di campionato. (Calciomercato.com)

LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. (Inter-News)

Continua l'emergenza infortuni in casa nerazzurra: Simone Inzaghi ha perso un altro titolare, non partirà per Venezia La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter è ancora un tasto dolente in casa nerazzurra. (Spazio Inter)

Venezia-Inter, ritorno prezioso per Inzaghi! La probabile formazione

Sarà tutto esaurito domenica al Pierluigi Penzo per la sfida di campionato tra Venezia e Inter. In considerazione dell'afflusso importante di tifosi a Sant'Elena, il club arancioneroverde invita tutti i tifosi ad arrivare con cospicuo anticipo allo stadio per evitare il formarsi di code. (Fcinternews.it)

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. (Fcinternews.it)

VENEZIA SHOMURODOV – Sul giocatore ci sarebbero anche Cagliari ed Empoli, ma nessuna delle due riuscirebbe a soddisfare le richieste dei capitolini. VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)