Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Di tutto per arrivare a Henrique. Diversi in uscita

Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Di tutto per arrivare a Henrique. Diversi in uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Se da una parte l'affare Folorunsho è ormai chiuso e si attende solo lo sbarco in città del centrocampista proveniente dal Napoli, dall'altra nelle ultime ore la Fiorentina è tornata a spingere in modo concreto per provare a mettere le mani su Luiz Henrique. Il nome affascinante è quello del jolly offensivo del Botafogo. Giocatore di spessore, in grado di accendere la fantasia dei tifosi. Pradè e Goretti si sono messi in testa di provarci fino in fondo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

Biraghi, Ikonè e Kouamè in uscita, il sogno Luiz Henrique: Fiorentina scatenata sul mercato di gennaio (Viola News)

La notizia che arriva direttamente dal Brasile accende Firenze e la speranza di poter arrivare al "Pallone d’oro del Sudamerica". Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Repubblica: “Fiorentina pronta a grandi sforzi per Luiz Henrique. Il piano B… “

“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)

Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. (Viola News)