Coronavirus, anche negli Stati Uniti i morti sono più di 1000

Coronavirus, anche negli Stati Uniti i morti sono più di 1000
Ticinonline Ticinonline (Esteri)

Al momento sono almeno 177 milioni, ossia oltre la metà della popolazione, gli americani sottoposti all'ordine di stare a casa in una quindicina di Stati a causa dell'emergenza.

- Anche negli Stati Uniti le vittime del coronavirus hanno superato quota 1000.

Su altre testate

Xi Jinping ha chiesto quindi al G20 "azioni collettive" per mandare un "segnale forte" e ripristinare la fiducia per la ripresa dell'economia globale, sollecitando un coordinamento rafforzato sulle politiche macroeconomiche a livello internazionale per evitare gravi ripercussioni dell'emergenza sull'economia mondiale. (Adnkronos)

A New York c’è un raddoppio di contagi ogni tre giorni, una cosa mai vista prima». Cuomo chiude strade per consentire di sgranchirsi le gambe. Gli Stati Uniti potrebbero presto superare l’Italia per numero di contagiati dal Covid-19. (IlNapolista)

La mappa del contagio - Animazione Washington Post per Adnkronos. (Per visualizzare, accettare i termini su sito Washington Post) (Adnkronos)

Nel Paese i morti per Coronavirus hanno superato i 3 mila, quasi 42 mila invece i contagi. Germania. Secondo i dati forniti dal Robert Koch Institut, la Germania conta ora 36.508 casi positivi da Coronavirus, cioè 4.954 più del giorno precedente. (Open)

Secondo i dati forniti dalla Johns Hopkins University, i nuovi casi di soggetti positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore sono oltre 18mila, per un totale di oltre 97 mila persone che hanno contratto il COVID-19. (Milan News)

Inoltre, l’ente federale per le emergenze (FEMA) fornirà le apparecchiature necessarie soprattutto in California e a New York. Coronavirus negli USA: situazione contagi e decessi. Il coronavirus ha contagiato oltre 85.000 persone in tutti gli Stati USA. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti