Cashback, se fai questa cosa avrai di certo i 1.500€

Consumatore.com ECONOMIA

Se farai questa cosa, intascherai di certo il bottino. E’ iniziato ufficialmente il rush finale per il cashback e in particolare supercashback, ovvero il concorso che permetterà di ottenere 1.500 euro ai primi 100.000 che otterranno il maggior numero di transazioni.

Un dato, pertanto, che andrebbe parecchio oltre le 450 operazioni circa pronosticate a inizio programma quando non si conoscevano i ritmi e soprattutto le follie da cashback. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Si possono fare, però, delle proiezioni in base alla media giornaliera delle transazioni registrate fino ad oggi. Il 30 giugno, infatti, termina il primo periodo del Cashback di Stato ordinario e 100.000 italiani potranno festeggiare. (Libero Tecnologia)

Potrebbe interessarti anche —-> Cashback, ecco l’unico modo certo per vincere i 1.500€. Cashback, la beffa delle pari transazioni. Uno scenario, questo, che potrebbe palesarsi soprattutto al rush finale quando verrà stilata la classifica ufficiale. (Inews24)

Quante transazioni bisogna effettuare per essere almeno al posto 100.000 della classifica Super Cashback? Vediamo. Il 30 giugno è sempre più vicino ed almeno 300mila italiani stanno concorrendo per gli unici 100mila posti del Super Bonus Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Aggiornamento (18/05/2021, 18.50): il conteggio è stato aggiornato, ora sono 397 le transazioni necessarie per la posizione 100.000. Possiamo cimentarci in una previsione a fine giugno: ai ritmi attuali serviranno almeno 512 transazioni per far proprio il Super Cashback. (Punto Informatico)

Super cashback, corsa alle transazioni per scalare la classifica entro il 30 giugno 2021. Ad oggi però non è stata trovata una soluzione al fenomeno dei pagamenti frazionati, probabilmente anche perché non è plausibile un cambio in corsa del regolamento per l’accesso al super cashback (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr