La notizia di mercato sfuggita a molti

La notizia di mercato sfuggita a molti
Tutto Napoli SPORT

Lui pensa al Napoli e non vuole andarsene, ma è chiaro che tutto dipenderà dall'accordo economico da raggiungere col Napoli

Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne.

Il rinnovo di contratto scade nel 2022, c'è ancora tempo per parlare di rinnovo, il Napoli comincerà a farlo, sul serio, solo a fine stagione.

Nel giorno di Juve-Napoli, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è andato a fare visita al Milan. (Tutto Napoli)

Su altre testate

"Il peccato mortale è stato aver ceduto alla cattiveria, più mentale che fisica, di una squadra che ha iniziato la partita con il sangue agli occhi". (Tutto Napoli)

Secondo l'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato la scelta non è stata ancora fatta, ma i tre nomi in pole position sono Paulo Fonseca, Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B (Tutto Napoli)

Altri dubbi di Gennaro Gattuso riguardano invece la retroguardia. Secondo quanto riferito dalla redazione odierna de 'La Repubblica', infatti, l'attaccante messicano non è al meglio. (AreaNapoli.it)

Gattuso, discorso alla squadra: “Nulla è perduto, ora pensiamo subito a riscattarci”

Tra queste spunta anche la Fiorentina. Rino Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione e ci sono diverse opzioni sul suo futuro. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso darà tutto se stesso per onorare il suo contratto con il Napoli fino all'ultimo, l'obiettivo è quello di portare gli azzurri in Champions League, poi le strade si separeranno, Ringhio a giugno prenderà un'altra strada. (AreaNapoli.it)

“Ragazzi, non è successo niente, nulla è perduto, siamo ancora lì Il secondo posto resta lì a quattro punti anche se fa rabbia perdere punti così, come ieri con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr