Lampedusa, Di Muro (Lega): "Lamorgese ripulisce per arrivo Salvini, prosegua con Ventimiglia"

Lampedusa, Di Muro (Lega): Lamorgese ripulisce per arrivo Salvini, prosegua con Ventimiglia
Per saperne di più:
SanremoNews.it INTERNO

“Lamorgese svuota l’hotspot di Lampedusa approfittando della notte e fa rimuovere i barchini dal porto e ripulisce l’isola dall’ immondizia.

Se basta annunciare l’arrivo di Matteo Salvini per svegliare il Viminale, sappia il ministro Lamorgese che lo vedrà presto anche a Ventimiglia.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Flavio Di Muro

Sembra la trama di un film comico invece è la triste realtà di un ministro che ha fallito su tutta la linea. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Si trattava di turisti che attendevano di partire da Lampedusa. Il leader della Lega si trovava nella sala arrivi dello scalo (Livesicilia.it)

(AGRIGENTO) – Da poco sbarcato all’aeroporto di Lampedusa, dove ha in programma una visita all’hotspot che ospita i migranti, Matteo Salvini è stato accolto da alcuni contestatori con fischi e urla. Salvini dopo una breve tappa privata si sposterà al Comune dove ad attenderlo ci sono il sindaco Filippo Mannino e il suo vice Attilio Lucia (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'unica speranza per Lampedusa si chiama Matteo Salvini Anche il deputato della Lega Igor Iezzi, capogruppo in commissione Affari costituzionali della Camera, è intervenuto sull'argomento. (AgrigentoNotizie)

Lampedusa aspettando Salvini: "Di politici ne abbiamo visti tanti"

Domani saremo a Lampedusa per ascoltare e proporre soluzioni. Lo dice in una nota, Annalisa Tardino, europarlamentare siciliana della Lega Salvini Premier. (Grandangolo Agrigento)

Alle 16,30 e’ in agenda la visita all’hotspot, svuotato anche nella notte, e al termine e’ previsto un punto stampa all’esterno della struttura. Matteo Salvini raggiungera’ Lampedusa nel pomeriggio di oggi, giovedi’ 4 agosto. (Grandangolo Agrigento)

Lampedusa aspettando Salvini: “Di politici ne abbiamo visti tanti”. Sull’isola, i locali sono abituati, i migranti fanno parte del panorama quotidiano per Salvatore Maggiore, pescatore e fioraio: “Di Matteo Salvini? (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr