Di Francesco: "Dobbiamo essere più continui durante la gara. Ecco cosa chiedo a Simeone e Caprari"

Calcio Hellas SPORT

“Chiedo loro di mettere le loro grandi qualità, tecnica e grande combattività, ma anche capacità di attaccare l’area”

Sono convinto che alla lunga con queste prestazioni arriveranno anche i risultati.

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i rossoblù. L’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Bologna:. “Sicuramente ci sono state delle prestazioni importanti da parte della mia squadra. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. (Napoli Magazine)

Arnautovic 6,5: L’austriaco non è sempre appariscente, ma le sue giocate spalle alla porta sono oro colato per la squadra. • Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97. (Sport Mediaset)

Per l'Hellas una prestazione discreta ma la formazione di Di Francesco incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a quota 0. LE PAGELLE (Sky Sport)

E un esonero, dopo tre giornate con zero punti, è un'ipotesi che l'Hellas sta già prendendo in considerazione. La sconfitta di Bologna rischia dunque di essere già il capolinea per l'allenatore alla guida dell'Hellas. (Hellas1903.it)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione (Trivenetogoal)

Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra. Loro sono una squadra forte e molto fisica, giocano uomo contro uomo per tutto il campo: abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più. (Calciomercato.com)