Inter, Recoba carica l’ambiente: le parole del Chino esaltano i tifosi

CalcioToday.it SPORT

L’ex calciatore ha parlato a La Gazzetta dello Sport di alcuni aspetti particolari dei nerazzurri.

Non è facile allenare una big e, in questo caso, poi è ancora più difficile essere all’altezza di chi l’ha preceduto“, ha parlato Recoba elogiando il lavoro del tecnico.

Alvaro Recoba è un ex calciatore dell’Inter che ha le idee chiarire: il suo messaggio è importante.

Un calcio di punizione sopraffino e una tecnica invidiabile rappresentano i ricordi più belli di Alvaro Recoba all‘Inter. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano. (Inter Sito Ufficiale)

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. (Sportal)

"Senza Beppe non saremmo andati da nessuna parte - dice oggi Walter Novellino, l'allenatore di quel Venezia -. "Con lui andammo sul sicuro - racconta Gianni Di Marzio, che di quel Venezia era il diesse -. (Fcinternews.it)

Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. (Fiorentina.it)

L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr