Solana: la blockchain del momento corre in doppia cifra

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ecosistema già ricco. Solana è stata scelta come base da tantissimi progetti sia di DeFi, sia più classicamente legati al mondo della blockchain

In realtà Solana non è nuova a queste incredibili corse.

Non è la prima volta che ci troviamo a raccontare i trend positivi di Solana, uno dei progetti di criptovaluta emergente più interessanti sul mercato.

Un progetto DeFi, ma davvero completo. Ad attirare anche gli investitori, che in queste ore stanno puntando forte su SOL – il token della blockchain Solana – sono anche le prospettive future di questo progetto. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Harmony ONE torna a crescere. Per mesi ci sono state campagne di zero commissioni su Harmony One, che hanno reso il progetto molto poco attrattivo per chi effettivamente impegnava risorse per confermare le transazioni. (Criptovaluta.it)

Per celebrare la Pasqua, Pancakeswap ha messo in palio circa 200.000$ di premi, da assegnare a team per i volumi di scambio che riusciranno a generare sulla piattaforma. Con il nuovo massimo storico raggiunto da CAKE che potrebbe essere solo l’inizio di una lunga avventura rialzista (Criptovaluta.it)

Il mese scorso lo sviluppatore di app cinese Meitu ha acquistato ether per 22,1 milioni di dollari, ad esempio. E se il bitcoin da solo vale poco più della metà (mille miliardi di dollari), anche la performance dell’ether, il principale token corrente sulla blockchain di Ethereum, mostra valori da record. (Wired.it)

Binance Coin si conferma la terza criptovaluta al mondo per capitalizzazione dopo questa ennesima corsa, che ha portato il token a superare quota 400$. Volumi che doppiano Ethereum: cosa succede a Binance Coin? (Criptovaluta.it)

Cercheremo di capire in questo breve approfondimento cosa c’è dietro la crescita di QTUM e se sia o meno il caso di investire su questa criptovaluta. Un’importante crescita in termini di valore, anche se relativamente altalenante e non sempre univoca. (Criptovaluta.it)

Chi è alla ricerca però di altcoin lontani dal palcoscenico, potrebbe trovare in Conflux pane per i suoi denti Velocità, DAG e scalabilità: ecco le caratteristiche di Conflux. Conflux, che oggi sta guadagnando in doppia cifra sui mercati, utilizza un sistema di consenso basato su una struttura speciale DAG, che disegna grafici ad albero come rappresentazione della blockchain stessa. (Criptovaluta.it)