LOCATION CHIAMAMI ANCORA AMORE SERIE TV/ Dov’è stata girata? Bracciano e Anguillara

LOCATION CHIAMAMI ANCORA AMORE SERIE TV/ Dov’è stata girata? Bracciano e Anguillara
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Chiamami ancora amore, dunque, è pronta a conquistare i telespettatori non solo con la storia, ma anche con gli splendidi luoghi in cui è stata girata

Oltre a Bracciano, però, alcune scene di Chiamami ancora amore sono state girate anche Anguillara Sabazia che si affaccia sul lago di Bracciano ed è un importante centro turistico e balneare.

Location: dov’è sta registrata la serie tv Chiamami ancora amore?

Lunedì 3 maggio, in prima serata su Raiuno, debutta la nuova fiction “Chiamami ancora amore” con Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

di Rossella Pastore). ANTICIPAZIONI CHIAMAMI ANCORA AMORE/ Seconda puntata: la posizione di Enrico peggiora. Chiamami ancora amore. Mentre assistiamo alle ‘indagini’ dell’assistente sociale Puglisi sulla coppia composta da Anna ed Enrico Tagliaferri, Anna si gode la festa a sorpresa che suo marito ha organizzato per lei. (Il Sussidiario.net)

Quante puntate Chiamami ancora amore. Chiamami ancora amore è una fiction composta in tutto da tre puntate. Chi sono gli attori di Chiamami ancora amore. La protagonista principale di Chiamami ancora amore è Greta Scarano, che indossa i panni di Anna. (Gossip e TV)

Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. (Lanostratv)

Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata di lunedì 10 maggio

Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola di calcio che il bambino frequentava, per confrontarla con un’altra deposizione che riguarda un accesso sospetto al pronto soccorso Nel secondo episodio della seconda puntata di Chiamami ancora amore, la situazione si rovescia per Enrico. (Il Sussidiario.net)

Si tratta dell’ultima fiction della stagione Rai 2020/21. La fiction con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi affronta principalmente la tematica della famiglia, un genere che sta scomparendo sempre di più nelle serie tv recenti. (Piper Spettacolo Italiano)

Inoltre la Puglisi parlerà anche con l’allenatore di calcetto del bambino e tale dialogo farà aumentare i dubbi dell’assistente sociale…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Anticipazioni seconda puntata della fiction Chiamami ancora amore, in onda lunedì 10 maggio 2021 su Rai 1 in prima serata. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr