Serie A, Roma-Sassuolo: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Sassuolo, valevole per la terza giornata di campionato che vede le due squadre imbattute con i giallorossi che hanno conquistato sei punti, mentre i neroverdi quattro. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altre testate

Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. (ForzaRoma.info)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. (Giallorossi.net)

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)