Mbappé toglie il sorriso a Leonardo: il suo futuro è deciso

Mbappé toglie il sorriso a Leonardo: il suo futuro è deciso
ItaSportPress SPORT

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo.

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel.

Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva

L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid avanti tutta per Mbappe, le mosse dei ‘Blancos’ per il centravanti possono condizionare anche il futuro di Dybala. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. futuro Morata: nubi all’orizzonte. (JuveLive)

Neymar e Mbappé dopo Vinicius e Foden. Decisiva l'euro-qualità

La semifinale, però, è ancora lontana dato che la formazione di Pochettino e quella di Flick si ritroveranno di nuovo una di fronte all'altra tra una settimana al Parco dei Principi per la gara di ritorno. (Corriere dello Sport.it)

Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". (GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? (Tuttosport)

Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos Nel bene, ovviamente. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr