Mbappé toglie il sorriso a Leonardo: il suo futuro è deciso

ItaSportPress SPORT

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo.

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel.

Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva

L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. (DirettaGoal)

Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos Nel bene, ovviamente. (La Gazzetta dello Sport)

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni - ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. (Tutto Juve)

Il PSG, però, ragione da top club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus. (JuveLive)

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter. Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland (Calcio e Finanza)