Kvara: "Voglio il PSG". Così è nata la rottura con il Napoli. Conte deluso

Kvara: Voglio il PSG. Così è nata la rottura con il Napoli. Conte deluso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Kvara: "Voglio il PSG". Così è nata la rottura con il Napoli. Conte deluso Il georgiano avrebbe chiesto di essere ceduto già durante il mercato di gennaio, nelle settimane scorse è nata la rottura. Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli, un matrimonio che (purtroppo) è arrivato ai titoli di coda dopo due stagioni e mezzo. Il talento georgiano è già con la mente alla nuova avventura a Parigi, forte di un progetto tecnico che lo vedrebbe sicuro protagonista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna ha riportato le ultime sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che ormai sembra sempre più lontano da Napoli con il PSG in pole per acquistarlo. Foot Mercato ha riportato le ultime sul futuro di Kvaratskhelia, con il PSG sempre in pole (CalcioNapoli1926.it)

Quest’ultimo, dopo due stagioni e mezza, sta per salutare il Napoli. Calcio Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento sulla cessione di Kvara al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per le notizie calcio Napoli, la più attesa da parte del tifoso partenopeo è chiaramente quella riguardante il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano sembra ormai vicinissimo al PSG, in quella che è l’operazione di mercato più clamorosa di questa sessione invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara, concordato stipendio monstre con il PSG: le cifre pattuite

Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com, svela alcuni particolari sulla campagna acquisti invernale del Napoli. Queste le ultime notizia riferite dal giornalista esperto di calciomercato: ”Stretta finale per Kvaratskhelia al PSG (Terzo Tempo Napoli)

Accordo raggiunto sulla valutazione tra Napoli e PSG, che si aggira sui 78-80 milioni, al giocatore invece 11 milioni per 4 stagioni dai francesi. Tra lunedì e martedì può arrivare la chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

L'esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto sull'accordo tra il PSG e Khvicha Kvaratskhelia, ormai prossimo all'addio al Napoli. Stando a quanto appreso, lo stipendio del georgiano sarà 4-5 volte superiore a quello percepito attualmente. (CalcioNapoli1926.it)