Ghostbusters: Afterlife avrà un sequel? Il box office e il regista dicono di sì

Ghostbusters: Afterlife – è un successo al box office.

Jason Reitman conferma di avere piani per un sequel. Ghostbusters: Afterlife è appena arrivato al cinema, e già i fan del franchise si pongono una domanda: vedremo mai un sequel?

Insomma, critica e pubblico sono “l’un contro l’altro armati” nella valutazione di Ghostbusters: Afterlife, cosa che tuttavia non preclude un sequel per questo amatissimo franchise

Qualcosa che conforta i fan sul futuro del franchise e che, stando alle parole del regista, rende un altro Ghostbusters parte del piano. (Stay Nerd)

La notizia riportata su altri media

Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

L’altra nuova uscita del weekend in Top-10, Promises, si piazza al nono posto e incassa 22 mila euro, salendo a 35 mila euro in due giorni a dominare la classifica italiana sabato con 156 mila euro: il film di Jason Reitman ha raccolto 267 mila euro in due giorni, e si prepara a vincere il weekend. (BadTaste.it)

All’estero, il film ha aggiunto 2.5 milioni di dollari, portando l’incasso mondiale a 8.2 milioni. (Box office USA: incassi 19 – 21 novembre 2021) Al box office USA esordio vincente con 44 milioni di dollari per “Ghostbusters: Legacy”, scivola al secondo posto “Eternals”, seguito dal terzo classificato “Clifford – Il grande cane rosso”. (Ecodelcinema)

Il film di Chloé Zhao raggiunge così quota 7.538.985 e non sembra intenzionato a fermarsi. The Move – World Heroes’ Mission, film che tratto dal popolare anime giapponese. (Cinecittà News)

Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. Quarta piazza per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, 338.998 euro (il totale è di poco maggiore, 339.122) con la miglior media copie della settimana, 1.894. (cinematografo.it)

My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission recupera la quarta posizione con 112.914 euro, una media di 653 e un totale di 217.912 euro. Ghostbusters: Legacy ha guidato la classifica anche ieri, sabato 20 novembre, con un incasso di 396.990 euro, pari a oltre la metà del suo incasso totale finora (665.950). (Cineguru)