Sassuolo: Scelte tattiche di Fabio Grosso per la sfida contro il Modena

Sassuolo: Scelte tattiche di Fabio Grosso per la sfida contro il Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino SPORT

Tre attaccanti ‘puri’ cui aggiungere un trequartista, ovvero l’assetto che ha premiato i neroverdi contro Cittadella e Reggiana, ma non contro il Palermo? O un centrocampista al posto di un fantasista sulla trequarti per un assetto un tanti più ‘fisico’ e coperto? Vero che, per dirla con l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso, non è il numero di attaccanti che determina eventuali affanni in fase difensiva, altrettanto vero che "ho sette giocatori offensivi, a volte ho provato a metterne quattro e farne subentrare tre, ma ho bravi giocatori anche a centrocampo". (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Riflettori puntati sul derby modenese in Serie B. Modenae Sassuolosi scontrano nel posticipo serale del sabato (ore 19:30) in cadetteria. I canarini sono in piena corsa per la zona playoff, attualmente distante due lunghezze, mentre il Sasòl viaggia spedito verso la vittoria del campionato. (DerbyDerbyDerby)

POSTPARTITA MODENA-SASSUOLO, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI (Parlandodisport.it)

Zaro 5,5: Commette un errore in occasione del terzo gol, così come Cauz lascia sfilare Iannoni davanti a sè senza intervenire. Gagno 6: In avvio Toljan prova a sorprenderlo con un tiro da posizione defilata, ma si salva con un ottimo riflesso. (Parlandodisport.it)

Grosso post Modena-Sassuolo 1-3: "Grazie ai tifosi, il nostro percorso non era scontato"

89′ GOOOLLL del Modena!!! Giovanni Zaro di testa su corner di Palumbo batte Moldovan. 90′ concessi dall’arbitro cinque minuti di recupero. (Modena Sportiva)

Le pagelle di Modena-Sassuolo 1-3 (Canale Sassuolo)

“Sono molto felice per la vittoria e per il grande supporto dei nostri tifosi ai quali abbiamo regalato una gioia. Li chiamiamo a raccolta anche per la prossima gara: oggi sapevamo che per reagire alla partita di Palermo avremmo dovuto giocare al massimo contro una squadra pericolosa e di qualità come il Modena (Canale Sassuolo)