La Lazio annuncia l'ufficialità di Sarri con l'emoticon d'una sigaretta - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La Lazio annuncia – quasi ufficializza – Sarri nuovo allenatore con un’emoticon su Twitter: una sigaretta fumante.

Seguito poi da un ironico invito a partecipare alla festa: “Chi ha da accendere?”. Chi ha da accendere?

La prima foto da allenatore della @OfficialSSLazio per #Sarri: qui con il suo agente #Ramadani, tra poco le immagini esclusive su @SkySport 24 🚬 pic.twitter.com/VQ2dVBTdGR — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 9, 2021

Fumata bianca: Sarri è il nuovo allenatore dei biancocelesti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Per il tecnico toscano una stagione e uno scudetto con la Juventus. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (ilmattino.it)

Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (LazioNews)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)