Sky o Rai? Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in diretta tv

Sky o Rai? Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in diretta tv
SuperNews SPORT

Ecco dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in chiaro e in streaming. Il match tra Danimarca-Finlandia sarà visibile in diretta esclusiva solo su Sky: non sarà quindi disponibile la trasmissione in chiaro sulla Rai.

Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020.

La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), con ampio post-partita sempre su Sky.

L’incontro sarà possibile seguirlo anche su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti appositi che trasmettono gli Europei di calcio 2021

In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'emittente satellitare che aveva finora detenuto i diritti tv del massimo campionato italiano avrebbe offerto una cifra che si aggira attorno ai 500 milioni di euro per mantenere l'app di Dazn sul set-top box di Sky, oltre al servizio satellitare. (Adnkronos)

La battaglia per i diritti tv della Serie A non si è ancora conclusa. La Lega non ha ancora preso una decisione definitiva in merito, ma nel frattempo secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore” Sky si sarebbe rifatta sotto. (instaNews)

Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. Redazione Toro News. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

DAZN replica all’ultima proposta di SKY: è scontro sui diritti tv

La proposta avrebbe come scadenza venerdì 11 giugno, giorno in cui cade la partita di apertura di Euro 2020, esordio dell’Italia di Roberto Mancini. (Virgilio Sport)

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. (Inews24)

Proprio SKY avrebbe addirittura offerto di pagare la cifra di 500 milioni di euro pur di mantenere l’applicazione DAZN sul proprio set-top box. Niente da fare. I diritti ottenuti da DAZN lo scorso mese di marzo chiuderebbero quasi del tutto le possibilità per SKY di un possibile accordo anche in condivisione (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr