Sky o Rai? Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in diretta tv

SuperNews SPORT

Ecco dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in chiaro e in streaming. Il match tra Danimarca-Finlandia sarà visibile in diretta esclusiva solo su Sky: non sarà quindi disponibile la trasmissione in chiaro sulla Rai.

Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020.

La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), con ampio post-partita sempre su Sky.

L’incontro sarà possibile seguirlo anche su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti appositi che trasmettono gli Europei di calcio 2021

In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Un torneo continentale rimandato di un anno e che porta ancora il nome di un’annata da cancellare su quasi tutti gli aspetti della vita di tutti noi. Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. (CIP)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. (Inews24)

Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

La sfida andrà in scena sl Parken di Copenaghen, con la Finlandia al primo europeo nella sua storia. Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. (CIP)