Tonali-Milan: la trattativa prosegue, il Cagliari si defila

Tonali-Milan: la trattativa prosegue, il Cagliari si defila
Milan News 24 SPORT

Ecco che la società rossoblù inizia a pensare a Sandro Tonali, perfetto per rinforzare il proprio centrocampo.

Il Cagliari vuole affondare il colpo ma trova la resistenza del Milan che intende proseguire con Sandro Tonali anche nella prossima stagione. Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro.

L’idea sarebbe più che appetibile ma, come rivela Il Corriere dello Sport, il Milan vuole il giovane centrocampista anche per la prossima stagione, motivo per cui sarebbero già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattare il giocatore a una cifra inferiore

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

Il giovane italiano dopo la prima stagione di ambientamento vuole fare il vero salto di qualità in rossonero. La cifra pattuita lo scorso anno però, ovvero prestito oneroso da 10 milioni, 15 milioni di euro per il diritto di riscatto più 10 eventuali di bonus, è ritenuta troppo elevata da Maldini e Massara. (Spazio Milan)

Il Milan riscatterà Sandro Tonali e lo farà con un forte sconto sulla valutazione concordata la passata stagione quando fu prelevato dal Brescia in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto a 15 milioni e altri 10 milioni di bonus. (Calciomercato.com)

Milan, per Tonali c'è una deadline

Il Milan è vicinissimo al riscatto di Tonali dal Brescia, con uno sconto di circa il 30% del valore del cartellino. Milan, piace anche Junior Firpo. Non solo Tonali, però (GianlucaDiMarzio.com)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Ad abbassare le pretese del patron delle Rondinelle l’inserimento nella trattativa del cartellino del Primavera del Milan Giacomo Olzer. In sostanza, 25 milioni di euro invece dei 35 richiesti da Cellino – nero su bianco – per il giovane centrocampista. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr