Vlahovic chiama, Piatek risponde: Italiano si gode l’alternativa di livello

fiorentinanews.com SPORT

L’esordio perfetto per il nuovo attaccante viola, che è tornato a segnare in Italia a distanza di due anni dall’ultima volta.

Un botta e risposta tra i due centravanti della Fiorentina che non può non aver fatto piacere a Vincenzo Italiano, che si ritrova (finalmente) con due attaccanti di livello.

Un netto salto di qualità, rispetto a quel Kokorin che nelle prossime settimane è destinato a lasciare Firenze

Prima Dusan Vlahovic, che ha aperto le danze segnando la rete dell’1-0 con un movimento da centravanti vero qual è. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. (Napoli Magazine)

Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina. Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

Grande battaglia, avanti così! iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)