Vlahovic chiama, Piatek risponde: Italiano si gode l’alternativa di livello

Vlahovic chiama, Piatek risponde: Italiano si gode l’alternativa di livello
fiorentinanews.com SPORT

L’esordio perfetto per il nuovo attaccante viola, che è tornato a segnare in Italia a distanza di due anni dall’ultima volta.

Un botta e risposta tra i due centravanti della Fiorentina che non può non aver fatto piacere a Vincenzo Italiano, che si ritrova (finalmente) con due attaccanti di livello.

Un netto salto di qualità, rispetto a quel Kokorin che nelle prossime settimane è destinato a lasciare Firenze

Prima Dusan Vlahovic, che ha aperto le danze segnando la rete dell’1-0 con un movimento da centravanti vero qual è. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Italiano: "Gara pazza, ma abbiamo fatto grandi cose" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le formazioni per la sfida di Coppa Italia delle 18 al Maradona tra Napoli e Fiorentina. Il ballottaggio tra Duncan e Bonaventura è stato vinto dal ghanese, con Italiano che modifica perciò il centrocampo che ha giocato a Torino. (fiorentinanews.com)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato di Napoli-Fiorentina. La Fiorentina, in vantaggio di un uomo, ha dominato ed è riuscita ad andare in goal altre tre volte (AreaNapoli.it)

La Fiorentina sbanca Napoli. Venuti: "Vincere era importante, inutile girarci intorno"

Maleh – 7 – Porta forze fresche per arginare le folate offensive del Napoli in superiorità numerica. Dopo la debacle di Torino, la Fiorentina ha rialzato la testa piegando il Napoli e conquistando i quarti di finale di Coppa Italia (fiorentinanews.com)

7 tiri 5 gol, io lo venderei ieri, appena entrato ha subito un gol a 10 all'ora! In panchina ci metti un portiere fatto e finito come Sepe, non uno ancora relativamente acerbo come Alex. (Sportevai.it)

Venuti: "Vincere era importante, inutile girarci intorno". vedi letture. Protagonista nella vittoria della Fiorentina per 5-2 ottenuta sul campo del Napoli in Coppa Italia, Lorenzo Venuti ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Questa vittoria è sintomo di compattezza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr