Affare Milan-Bologna: Maldini e Massara pronti a chiudere

Direttagoal.it SPORT

Dopo l’addio di Daniel Maldini, passato in prestito secco allo Spezia, il club meneghino vuole ora liberarsi di Marko Lazetic.

Il club rossoblù, dopo essersi fatto soffiare Lucca dall’Ajax, è alla ricerca di un rinforzo di qualità in fase offensiva

Lo stesso tecnico emiliano ritiene ancora troppo acerbo il classe 2004, anch’egli destinato ad essere girato in prestito per accumulare esperienza, preferibilmente in Serie A (Direttagoal.it)

Ne parlano anche altre testate

Classe 2005, difensore centrale e, all’occorrenza, anche mediano: il Milan seguiva già da prima di Marzo il calciatore. La dirigenza rossonera sta anche lavorando per le alternative a Ndicka, con i nomi di Diallo del PSG e Tanganga del Tottenham sempre nella lista della dirigenza rossonera (Direttagoal.it)

Va quindi ancora trovato un accordo sulla formula, ma ci sono margini importanti per trattare (Milan News)

Secondo il giornalista sportivo, il club ha allacciato i contatti con gli agenti del rossonero! I turchi del Galatasaray stanno anche pensando a Evander del Midtjylland e a Tiemouè Bakayoko del Milan. (MilanLive.it)

Nonostante ciò rimangono comunque altissime le ambizioni del club meneghino, che si presenterà ulteriormente rinforzato ai nastri di partenza della Serie A 2022/23. Dopo l’approdo di De Ketelare, Maldini è pronto a chiudere i discorsi per un’altra importante trattativa: c’è già l’accordo per la firma. (Direttagoal.it)