Perché il calcio inglese va al doppio rispetto al nostro

Europa Calcio CULTURA E SPETTACOLO

Un primato quello del calcio inglese che si articola in diversi aspetti e che ha molteplici cause.

CALCIO INGLESE – L’IMPORTANZA DEL BRAND GAMBLING. La prima grande differenza tra Italia e Inghilterra è la politica relativa alla sponsorizzazione dei brand di gambling.

Quello che deve essere messo in evidenza è che l’avversario dei Blancos era il Liverpool, di nuovo il Liverpool; di nuovo una squadra inglese, precisamente per la quarta volta in cinque anni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un caso che Kate lo abbia indossato di recente per una visita ufficiale. Ma il messaggio dietro l’abito bianco di Alexander McQueen indossato per l’inaugurazione del National Windrush Monument merita un ulteriore approfondimento (AMICA - La rivista moda donna)

Il primo ritratto insieme di William e Kate, il futuro re e la futura regina a 40 anni, immortalati per i posteri. È stato commissionato a uno dei migliori ritrattisti inglesi, l’artista Jamie Coreth, eppure qualcosa è andato storto. (OGGI)

«Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando. Maglie diverse sia in club che in Nazionale, ma sempre tanto tanto rispetto per te David» (Inter-News)

L'opera, svelata oggi nelle sale del Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge alla presenza dei duchi, è firmata dall'artista Jamie Coreth. (Elle)

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU KATE MIDDLETON. Kate Middleton e l’omaggio a Sex and The City. E mentre William, nel dipinto, appare in un elegante abito blu, la Duchessa di Cambridge indossa un abito verde smeraldo dai molti (qui ve li raccontiamo tutti). (AMICA - La rivista moda donna)

Il duca e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton e il principe William, hanno inaugurato per il loro primo ritratto ufficiale di coppia, esposto a Cambridge e mostrato nella mattinata di ieri. (News – Roba da Donne)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr