Nozze Parsi-Panella: al matrimonio i medici trevigiani che gli hanno salvato la vita

Nozze Parsi-Panella: al matrimonio i medici trevigiani che gli hanno salvato la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna di Treviso INTERNO

Vittorio Emanuele Parsi e Tiziana Panella si sposeranno il 18 gennaio e fra gli invitati ci sarà anche lo staff medico del Ca’ Foncello di Treviso che un anno fa gli ha salvato la vita. Il matrimonio arriva esattamente ad un anno di distanza dalla rinascita del professore, colto da un malore a Cortina il 27 dicembre 2023 durante la presentazione del suo ultimo libro. A salvargli la vita furono proprio i medici e chirurghi del Ca’ Foncello di Treviso dove l’ordinario di Relazioni Internazionali alla Cattolica è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento con fasi in circolazione extra corporea. (Tribuna di Treviso)

Su altre testate

“Esattamente un anno fa, a Treviso, mi salvavate la vita. Grazie di cuore , è il caso di dirlo, a tutto lo staff di cardiochirurgia, terapia intensiva e pronto soccorso del Ca’ Foncello“. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

È ormai tutto pronto: il 18 gennaio Vittorio Emanuele Parsi e Tiziana Panella diranno il grande «sì» davanti all'altare. La proposta di matrimonio è arrivata dopo il delicato intervento a cui si è sottoposto il docente universitario, il quale continua ancora a ringraziare i medici che gli hanno salvato la vita. (leggo.it)

Il politologo, docente ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano e volto televisivo, era stato ricoverato d'urgenza il 29 dicembre 2023 per un malore causato da una dissezione aortica (Il Fatto Quotidiano)

Parsi-Panella, il matrimonio (e il libro): «Una seconda vita»

Dopo l'intervento che ha salvato il docente, le nozze con la giornalista a Roma (Open)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Aveva riaperto gli occhi dopo gli otto giorni di coma profondo nei quali era sprofondato, a seguito del malore accusato mentre si trovava a Cortina. A chiederle di sposarlo è stato lui, appena riemerso dall’Ade. (Corriere della Sera)