TOMMASO ZORZI/ Scherzo di Signorini 'Il GF VIP si allunga', lui sconvolto 'Vado via!'

TOMMASO ZORZI/ Scherzo di Signorini 'Il GF VIP si allunga', lui sconvolto 'Vado via!'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini, dopo la vendetta di Malgioglio in diretta, decide di fare uno scherzo a Tommaso Zorzi annunciandogli ciò che più teme: un nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip.

(Aggiornamento di Anna Montesano). Tommaso Zorzi pronto per la finale di Grande Fratello vip 2020. Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello vip 2020 di lunedì prossimo, Tommaso Zorzi continua ad essere protagonista indiscusso. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. (Today.it)

Ne hanno parlato in diretta in studio nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 15 febbraio Paura per Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. (Liberoquotidiano.it)

GF Vip, quanto guadagna Alfonso Signorini?

Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. Nel mezzo della trasmissione, Malgioglio ha deciso di giocare all’amico un brutto scherzo per vendicarsi dei baffi strappati nella scorsa puntata. (Il Sussidiario.net)

Paura al Grande fratello Vip, un topo in studio fa scappare Signorini, è uno scherzo, ma lui si infuria: «Non mi è piaciuto». Dopo averlo tranquillizato Signorini si scusa con il pubblico: «Anche se è finto non mi è piaciuto lo scherzo». (Leggo.it)

È il re del gossip: Alfonso Signorini ha costruito tutta la sua immagine (ed anche il suo “lavoro”) su indiscrezioni e rumors. E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr