Inzaghi chiede una scossa all’Inter. Problema di gestione, confronto con tutta la squadra

Inzaghi chiede una scossa all’Inter. Problema di gestione, confronto con tutta la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Già a caldo a San Siro Simone Inzaghi era infuriato per i due punti al macero, ma non aveva perso severità neanche ieri, 48 ore dopo la rimonta di Yildiz. Così ha pronunciato parole nette, rotonde, sulla necessità di ripartire, senza fermarsi più. Già le antenne erano state rialzate in un incontro simile ad Appiano dopo il derby sciagurato del 22 settembre e da quel momento erano arrivate cinque vittorie di fila, ossigeno puro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Bucciantini ha parlato in collegamento con Sky Sport e si è soffermato sul momento che sta vivendo la Juventus. Ha lasciato umori diversi. (Tutto Juve)

McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)

Brucia ancora, e non poco. Il pareggio contro la Juventus è stata una doccia più gelata di quanto ci si aspettasse, specialmente per le modalità attraverso cui è maturato. Un risultato che per 25 minuti dopo l’intervallo sembrava utopia, ma che le solite distrazioni della difesa dell’Inter hanno reso possibile. (Spazio Inter)

Inter, mercato bloccato: problema per il 2027

"Il 4-4 di Inter-Juve, partitone d’altri tempi, era il risultato probabilmente agognato da Antonio Conte per stabilizzare il suo primato, che io però non vedo così inattaccabile, visto che ora arriva il trittico Milan-Napoli, Napoli-Atalanta e Inter-Napoli, Certo, se Antonio dovesse uscirne senza perdere punti dalle inseguitrici, il Napoli diventerebbe il primo candidato per lo Scudetto, ma ho bisogno di ulteriori conferme sulla tenuta a lungo termine del Napoli e per vedere l’Inter solo come inseguitrice. (Tutto Juve)

In casa Inter non c'è troppo tempo per pensare al 4-4 contro la Juventus perché già oggi i nerazzurri scenderanno in campo al Castellani contro l'Empoli , una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. (fcinter1908)

Il club nerazzurro si è tolto la grande soddisfazione di vincere (Spazio Inter)