Paura in Premier League: grande spavento per l’ex Serie A Bentancur, esce in barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di grande paura nel match valido per la coppa inglese. Il calciatore del Tottenham Bentancur preoccupa tutti i tifosi. paura per quello che è accaduto negli ultimi minuti al centrocampista del Tottenham ed ex Juventus Rodrigo Bentancur. Il calciatore è uscito in barella e preoccupa gli appassionati (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(ANSA-AFP) - ROMA, 08 GEN - Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup o coppa di Lega inglese. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (Milan News)
MOMENTI DI PAURA – Paura per l’ex Juventus Bentancur durante Tottenham-Liverpool, sfida tuttora in corso in EFL Cup, coppa Inglese. Il centrocampista uruguaiano, durante un calcio d’angolo, ha provato a colpire il pallone di testa per poi stramazzare a terra privo di sensi. (Inter-News)
Subito l'ingresso in campo dei soccorsi, che hanno portato fuori in barella il giocatore utilizzando anche la maschera d'ossigeno. Il centrocampista uruguaiano, ex della Juve, è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (la Repubblica)
COMUNICATO – Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli Malore Bentancur, il club inglese ha esposto un comunicato relativo alle condizioni di salute dell’ex bianconero: i dettagli (Lazio News 24)
Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su... Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale della Carabao Cup. (Virgilio)
Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 22:46 di redazione Nel corso della sfida fra Tottenham e Liverpool, valida per la semifinale di EFL Cup, le due squadre in campo sono state travolte da un grandissimo spavento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)