Tokyo: c’è il primo caso di Covid nel Villaggio olimpico. Isolato in hotel

Tokyo: c’è il primo caso di Covid nel Villaggio olimpico. Isolato in hotel
HelpMeTech SPORT

Ieri nella capitale giapponese registrati più di 3.400 casi | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Isolato in hotelLa notizia confermata dal comitato organizzatore, che non ha reso noto la nazionalità del contagiato.

limpiadi: a Tokyo il primo caso di Covid nel Villaggio olimpico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

La persona positiva e’ un funzionario, che e’ stato messo in quarantena per 14 giorni. A confermarlo il CEO di Tokyo 2020 Toshiro Muto parlando di una persona esterna coinvolta nell’organizzazione dei Giochi. (Cronache della Campania)

Roma, 17 lug. A confermarlo il CEO di Okyo 2020 Toshiro Muto parlando di una persona esterna coinvolta nell’organizzazione dei Giochi. (LaPresse)

Secondo quando affermato, la persona che risulta positiva al Covid, è un cittadino straniero. Nel viaggio olimpico di Tokyo, una persona è risultata positiva al Covid. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Da Lucca a Tokio, 130 anni di storia I giochi olimpici in duecento film con Ascani, sociologo dello sport

Sono state adottate tutte le misure per evitare la diffusione del contagio in modo che nel villaggio olimpico tutti possano sentirsi al sicuro, ha detto Nonostante le notizie riportate dalla Nhk, da Toshiru Muto, a capo del comitato organizzatore, non sono arrivate precisazioni riguardo la persona risultata positiva né sulla sua nazionalità né se si tratti di una persona vaccinata o meno contro il Covid. (Yahoo Finanza)

Tra gli altri atleti, il pescarese Francesco Di Fulvio, della nazionale di Pallanuoto e attaccante della Pro Recco. Sono 17 gli atleti e tecnici abruzzesi pronti a dare il meglio alle Olimpiadi di Tokyo, slittate di un anno a causa del Covid 19. (Il Capoluogo)

Nell’anno dei tanto attesi Giochi Olimpici di Tokyo, il Festival della sintesi non poteva non omaggiare la manifestazione sportiva per eccellenza con un evento che ovviamente sposa Olimpiadi e sintesi. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr