Juve, Allegri: 'Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto'

Juve, Allegri: 'Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto'
Calciomercato.com SPORT

Normale che siamo tutti responsabili quando prepariamo le partite, io le preparo e i ragazzi le giocano

Situazioni diverse, eravamo partiti bene in campionato ma si arrivava da eliminazione negativa in Europa.

Stavolta siamo qui dopo partenza disastrosa in campionato, dobbiamo vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi"- "Non so se fu quella la stagione più bella.

Non posso pensare che Szczesny, portiere di livello europeo e di grande affidabilità, commette tre errori in tre partite: se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Domani dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, senza tirarci indietro. col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. (Eurosport.it)

Chiesa non era tranquillo e anziché rischiare di perderli per un mese ho preferito lasciarli fuori". "È una partita importante e sono anche un po' emozionato di tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Solo col gruppo potremo ritrovare la strada che spetta alla Juve. Per la Juve arriva la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Kulusevski cambia procuratore: entra a far parte della World Soccer Agency

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. live Allegri: "Non partiamo tra i favoriti in Champions ma abbiamo voglia di vincerla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro in vista di Malmo Juventus che segna l’esordio dei bianconeri in Champions League. Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro in vista di Malmo-Juventus, esordio stagionale dei bianconeri in Champions League. (CalcioToday.it)

Dejan Kulusevski ha cambiato procuratore: l'attaccante bianconero è entrato a far parte della World Soccer Agency di Alessandro Lucci. Forza Dejan, benvenuto in famiglia", questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell'agenzia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr