LBA Finals - Olimpia, Messina "Vediamo di fare meglio lunedì"

Pianetabasket.com SPORT

Lunedì proveremo a farne una migliore, vediamo di riuscirci, non mi pare sia il momento di fare processi a questo o quello.

Fortunatamente, è una serie che potrebbe essere lunga, poi è chiaro che se dovessimo giocare sempre così allora sarà diverso

La condizione fisica, tre giorni fa a Venezia, era stata eccellente, quindi non credo dipenda da quello.

C’è stato anche un po’ di nervosismo, ma succede quando ti accorgi che le cose non le fai come vorresti e allora ti innervosisci. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto. Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 20.45 la Gara 2 della Finale Scudetto di Basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna. (Sport Fanpage)

Con una tripla incredibile dopo che Milano era arrivata sino al -2 (70-72) con meno di 4′ da giocare nel quarto periodo (Sportando)

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. (Basketmarche.it)

Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport: “La prima partita è importante in ogni serie, soprattutto a fine campionato e dopo una stagione così lunga. Sono orgoglioso della mia squadra. (Sportando)

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. (OA Sport)

Male da tre punti (8/32), malissimo da dentro l’arco (12/28) per Rodriguez e compagni che non sono mai riusciti a entrare veramente in partita. Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)