"È tornato a casa", l'indiscrezione che riempie il cuore di gioia: Totti riabbraccia i suoi piccoli

È tornato a casa, l'indiscrezione che riempie il cuore di gioia: Totti riabbraccia i suoi piccoli
Nanopress CULTURA E SPETTACOLO

Quella di Totti e Blasi sembra essere diventata una soap opera infinita: stavolta le indiscrezioni vogliono che lui sia tornato a casa.

Dopo la breve pausa di Totti alle Terme dei Papi di Viterbo, l’ex calciatore della Roma sarebbe tornato a casa a riabbracciare i figli.

In questa località, dove con Totti ha una villa, si è recata per la prima volta da single.

Ilary se ne va. In queste ore anche Totti ha scelto di recarsi a Sabaudia ma Ilary non lo ha aspettato ed è andata via

Totti torna a Sabaudia. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi, è anche vero che Ilary Blasi nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un amico dell’ex Anche Ilary Blasi, però, avrebbe un interesse molto particolare per un altro uomo, la cui identità non è stata ancora svelata. (Più Sani Più Belli)

Leggi anche > Ilary Blasi, dopo la rottura con Totti arriva lo stop di un anno dalla tv. A darle il cambio con i figli è stato l'ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. (ilmattino.it)

Come sta Francesco Totti? “Torneranno insieme anche Totti e Ilary?”, hanno domandato i conduttori (Gossip e TV)

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovo amore in vista per la showgirl?

Francesco Totti non rinuncia alle vacanze a Sabaudia (Latina), litorale che l’ha visto protagonista per tanto tempo in compagnia di Ilary Blasi. Intanto, a San Felice Circeo, a pochi chilometri di distanza, è stata avvista Noemi Bocchi, la 34enne per cui Francesco Totti avrebbe perso la testa. (Io Donna)

Nell’ordine, le ultime novità vogliono che Francesco Totti si sia trasferito per trascorrere le vacanze nella casa di famiglia di Sabaudia. benvenuto a casa totti mini pupone ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/0FuKvUeDEp — Marietta (@Mariettamitica) August 5, 2022. (Nanopress)

Francesco Totti, Ilary Blasi e quel patto che sarebbe dovuto rimanere segreto. Secondo quanto riportato da Nuovo TV, la conduttrice de L'Isola dei Famosi, che fino a questo momento era stata giudicata la parte offesa di tutta la storia, vittima del tradimento dell'ex marito fedifrago Francesco Totti, non sarebbe così "innocente" come sembra. (Napolike)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr