Sonia Bruganelli, avete mai visto suo fratello? Fascino incredibile e una moglie da urlo

Bello, talentuoso e amorevole: il fratello di Sonia Bruganelli non ha niente da invidiare alla sorella

Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere” così aveva confessato la soubrette durante una vecchia intervista.

A quel tempo Claudia Ruggeri aveva 19 anni ed aveva appena iniziato a vivere il suo sogno nel mondo della tv.

Parliamo di Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, moglie di Bonolis. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2021 insieme alla collega Adriana Volpe. Sonia Bruganelli arriva in tv con un debutto imperdibile: volano stracci con il personaggio più criticato di sempre, ecco i motivi! (instaNews)

ADRIANA VOLPE E SONIA BRUGANELLI – Si è molto parlato dell’approdo di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli come opinioniste del reality show: una scelta evidentemente ben ponderata da Alfonso Signorini, che non sta facendo rimpiangere il duo composto da Pupo e Antonella Elia (DiLei)

Sonia Bruganelli, figli avuti da Paolo Bonolis: Silvia, Davide e Adele. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia consolidata e dal loro felice matrimonio sono nati tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. (Lanostratv)

Sonia Bruganelli, imprenditrice, mamma moglie e opinionista del Grande Fratello Vip 2021, è sposata con Paolo Bonolis dal 2002. Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? (CheDonna.it)

Il gelo tra le nuove opinioniste. La prima riguarda la nuova coppia di opinioniste, formata dalla conduttrice ed ex concorrente Adriana Volpe e dalla moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. Costretto sulla sedia a rotelle a causa di un proiettile volante che gli ha lesionato il midollo nel 2019, il 22enne di Trieste partecipa al reality show con il dichiarato obiettivo di mostrare la normalità della disabilità (La Stampa)

Gf Vip, tutti contro Tommaso Eletti: «Diritti delle donne? f Vip, ecco chi sono i concorrenti e perché sono. (Il Messaggero)