“Da prendere a calci”: lo sfogo del giornalista sul ‘caso Rabiot’

SerieANews SPORT

In più di una circostanza è stato dato in predicato di lasciare Torino tuttavia per il momento resta in rosa

Il calciatore francese è risultato positivo al Covid-19 e pertanto dovrà osservare la quarantena.

“Non so si tratta di un semplice pettegolezzo oppure sia reale ma se così fosse allora quelli della nazionale francese andrebbero presi a calci nel sedere.

Come si fa a mettere nel gruppo della nazionale un no-vax?” ha sentenziato Franco Ordine (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. Il Milan di Stefano Pioli esce dalla sosta con le ossa rotte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. (DirettaGoal)

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. Fra i tanti giocatori nel mirino dei Magpies c'è anche il classe 1995 ex Paris Saint Germain, ora alle prese con il Covid. (Yahoo Eurosport IT)